fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/05/2021

Sezione Stazione appaltante

Provveditorato Interregionale OO.PP. per il Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria - Sede di Torino
MONACO Anna

Sezione Dati generali

Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione degli operatori economici da invitare alla gara, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) D.Lgs 50/2016, senza previa pubblicazione di un bando, per i lavori di "Sovralzo mobile della traversa di presa del canale De Ferrari sul fiume Tanaro nei comuni di Felizzano e Masio (AL)". - CIG : 8662647273 - CUP : D53E09000110001
Lavori
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Prezzo più basso
2.749.996,04 €
09/03/2021
24/03/2021 entro le 10:00
G00367
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta di prequalifica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/05/2021
    Convocazione della terza seduta pubblica. - Si comunica che il seggio di gara si riunirà in terza seduta pubblica lunedì 31 maggio alle ore 10:00 per la verifica dei soccorsi istruttori e per l'apertura dell'offerta economica. Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro il 30 maggio 2021, mediante il portale appalti il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Per i soggetti privati la richiesta va inoltrata entro il medesimo termine tramite mail all'indirizzo contratti.ooppto@mit.gov.it Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori oppure persone munite di specifica delega degli operatori economici. Agli operatori economici e ai soggetti privati ammessi verrà inviato apposito link per il collegamento alla "conference call". Sarà consentito 1 solo accesso per ciascun offerente. La piattaforma che verrà utilizzata per la videoconferenza è Microsoft Teams. Al momento dell'accettazione in videoconferenza si procederà al riconoscimento delle generalità del partecipante. I partecipanti ammessi alla videoconferenza dovranno necessariamente prendere parte alla stessa con modalità video attivata ed essere riconoscibili per tutta la seduta di gara.
  • Pubblicato il 21/05/2021
    Avviso di convocazione della seconda seduta pubblica - Si comunica che le operazioni di gara in seduta pubblica proseguiranno il giorno lunedì 24 maggio 2021 alle ore 10:00 in modalità "conference call". Per poter seguire le operazioni di gara ciascun operatore economico concorrente dovrà comunicare alla stazione appaltante, entro il 23 maggio 2021, mediante il portale appalti il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Per i soggetti privati la richiesta va inoltrata entro il medesimo termine tramite mail all'indirizzo contratti.ooppto@mit.gov.it Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori oppure persone munite di specifica delega degli operatori economici. Agli operatori economici e ai soggetti privati ammessi verrà inviato apposito link per il collegamento alla "conference call". Sarà consentito 1 solo accesso per ciascun offerente. La piattaforma che verrà utilizzata per la videoconferenza è Microsoft Teams. Al momento dell'accettazione in videoconferenza si procederà al riconoscimento delle generalità del partecipante. I partecipanti ammessi alla videoconferenza dovranno necessariamente prendere parte alla stessa con modalità video attivata ed essere riconoscibili per tutta la seduta di gara.
  • Pubblicato il 14/05/2021
    Convocazione della prima seduta pubblica. - Si allega convocazione della prima seduta pubblica.
  • Pubblicato il 08/04/2021
    R: avvalimento categoria prevalente - E' possibile l'avvalimento della sola categoria OG8 nel rispetto di quanto previsto dall'art. 89 del D.Lgs. 50/2016.
  • Pubblicato il 08/04/2021
    Lettera di Invito - Si fa presente che la Lettera di Invito Prot. n. 3262 del 06/04/2021 è indirizzata esclusivamente agli Operatori Economici invitati a seguito di sorteggio telematico. Pertanto, per la procedura in questione, l'accesso al Portale Appalti verrà automaticamente negato a tutti gli altri Operatori Economici.
  • Pubblicato il 23/03/2021
    AVVISO SORTEGGIO TELEMATICO - Si allega avviso sorteggio

[ Torna all'inizio ]