fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/04/2021

Sezione Stazione appaltante

Provveditorato Interregionale OO.PP. per il Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria
Battista Claudio

Sezione Dati generali

Elenco operatori economici
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE IN MODALITA' DIGITALE DEGLI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI ESECUTORI DI LAVORI OLTRE 150.000 EURO
Lavori
31/03/2021
E00005

Sezione Documentazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/04/2021
    richiesta chiarimento - DOMANDA: BUONGIORNO, STIAMO EFFETTUANDO L'ISCRIZIONE IN ELENCO MA PURTROPPO CI VIENE RICHIESTO IL DOGUE E NON CI FA ANDARE AVANTI. CREDO CI SIA UN ERRORE IN QUANTO NON PARLIAMO DI UNA GARA SPECIFICA DOVE NECESSARIO MA DI UN ISCRIZIONE IN ELENCO. POTETE FORNIRCI UN CHIARIMENTO A RIGUARDO? GRAZIE RISPOSTA: La stazione appaltante ha determinato di utilizzare il DGUE, compilato esclusivamente in forma elettronica con la finalità di semplificare e ridurre gli oneri amministrativi che gravano sugli operatori economici, trattandosi di una autodichiarazione, resa ai sensi e per gli effetti degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, relativa all'idoneità, la situazione finanziaria e le competenze degli operatori economici, che funge da prova documentale preliminare, in sostituzione dei certificati rilasciati da autorità pubbliche o terzi, in cui l'operatore economico attesta di non trovarsi in una delle situazioni che possono comportare lesclusione di cui allarticolo 80 del codice e di soddisfare i pertinenti criteri di selezione di cui allarticolo 83 del Codice.

[ Torna all'inizio ]