fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/11/2021

Sezione Stazione appaltante

Provveditorato Interregionale OO.PP. per il Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria - Sede di Torino
MUSSINO BARBARA

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta per l'affidamento dell'Appalto del servizio di accoglienza e personale di sala e del servizio di biglietteria on line e in presenza per il Teatro Regio di Torino. - CIG : 8799179039
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
810.000,00 €
18/08/2021
15/09/2021 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
06/09/2021 12:00 07/09/2021 09:53:10
G00509
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione Tecnica
  • Video
Busta economica
  • Offerta economica
  • Mod. F24 pagamento del bollo
  • Quotazioni orarie come da Allegato A1

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 27/10/2021
    verbale di gara - Si allega Verbale di gara seduta pubblica n. 1 del 19 ottobre 2021
  • Pubblicato il 18/10/2021
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno 19 ottobre 2021 alle ore 09:30 la Commissione Giudicatrice, nominata ai sensi dell'art. 77, comma 3, del D.Lgs 50/2016, si riunirà per la Prima Seduta Pubblica telematica per l'esame della documentazione amministrativa. In ragione delle disposizioni vigenti in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria, sarà consentito l'accesso da remoto alla seduta di Gara in modalità "conference call" a tutti gli operatori economici offerenti e a 5 soggetti privati, compresi portatori di interessi pubblici o diffusi. Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori oppure persone munite di specifica delega degli operatori economici. La richiesta di partecipazione dovrà pervenire attraverso la piattaforma telematica indicando altresì l'indirizzo di posta elettronica dove dovrà essere inviato l'invito per la videoconferenza. I soggetti privati potranno partecipare inoltrando apposita richiesta tramite mail all'indirizzo contratti.ooppto@mit.gov.it con allegato documento di riconoscimento. Verranno prese in considerazione le prime 5 richieste arrivate in ordine temporale. Agli operatori economici e ai soggetti privati ammessi verrà inviato apposito link per il collegamento alla "conference call". Sarà consentito 1 solo accesso per ciascun offerente. I soggetti privati dovranno inserire il nome e cognome che risulterà dal Documento di riconoscimento inviato in fase di richiesta. Al momento dell'accettazione in videoconferenza si procederà al riconoscimento delle generalità del partecipante. I partecipanti ammessi alla videoconferenza dovranno necessariamente prendere parte alla stessa con modalità video attivata ed essere riconoscibili per tutta la seduta di gara. Gli operatori economici non collegati in "conference call" inoltre potranno seguire la fase della seduta pubblica, direttamente dalla piattaforma telematica nella sezione Espletamento delle Gara Visualizza le fasi della Gara. Per ulteriori informazioni si rinvia alla guida reperibile nella sezione istruzioni e manuali su https://portaleappalti.mit.gov.it.
  • Pubblicato il 08/09/2021
    risposte quesiti - Si allegano le risposte ai chiarimenti pervenuti.
  • Pubblicato il 07/09/2021
    Avviso proroga scadenza offerta - In allegato l'avviso di proroga

[ Torna all'inizio ]